Galì Group propone alla Gdo un patto per la logistica

 
“ PROGETTO GIOVANI CONDUCENTI “  dal 27 aprile 2017 l’avvio del programma per la formazione dei giovani che intendono acquisire patente e CQC per veicoli industriali, consiste in corsi di formazione per ottenere la Carta di qualificazione del conducente e la patente C, che sono i due requisiti fondamentali per diventare autista professionale. Il progetto è rivolto a giovani con età compresa tra i 18 e 29 anni che sono in possesso della patente B.

Gli interessati possono contattare l’azienda o mandare una mail a info@galigroup.com

Abbiamo il piacere di informarvi che giorno 18 dicembre sul quotidiano economico nazionale il Sole 24 ore uscirà un inserto sulla nostra Azienda. Un piccolo articolo sul passato, presente e futuro della Gali Group: un percorso che nasce giorno dopo giorno, grazie anche al rapporto di collaborazione e fiducia che ci unisce ai nostri clienti e ai nostri partners.  
image005Veniteci a trovare al MacFrut Rimini ! Padiglione D1 Stand 022 Scarica il biglietto D’ingresso gratis cliccando qui. Vi aspettiamo!      
Anche la Gali Group Trasporti e Logistica è stata presente con il proprio stand alla MacFrut 2015. MacFrut è una delle più importanti esposizioni dell’industria agroalimentare e del relativo indotto, sia a livello nazionale che internazionale. Quest’anno si è tenuta per la prima volta a Rimini, dal 23 al 25 Settembre, e ha stabilito immediatamente un nuovo record di visitatori: ben 39.000 presenze, di cui un quinto dall’estero (fonte sito MacFrut). Con la propria partecipazione, la Gali Group S.r.l. si conferma uno dei principali operatori nei trasporti a temperatura controllata, riuscendo a tessere nuovi contatti con numerosi potenziali clienti di tutta Europa e non trascurando i rapporti con i partner di sempre.